Final Fantasy XIII Forum - FFFXIII

Soul eater e HSOTD nuova serie?

« Older   Newer »
  Share  
nonvivere
view post Posted on 20/11/2011, 23:45




Ciao a tutti, sono un pluri appassionato dell'anime-manga soul eater, tempo fa ho sentito rumors su una seconda serie di soul eaters in arrivo, stessa cosa dicasi per high school of the dead, voi cosa ne pensate?
 
Top
{Mel-chan;
view post Posted on 20/11/2011, 23:47




Anche io sono fan del manga! Però di questo non so niente, mi spiace!
 
Top
Light96~
view post Posted on 21/11/2011, 12:45




Ti dico subito che sono tutte frottole xD
Almeno così penso io, e ne sono sicuro.
Per quanto riguarda HighSchool Of The Dead... non è ancora finito o sbaglio ? sono io che sono rimasto al numero 6? xD
Quindi se non è ancora finito non credo dovrebbero fare una seconda parte.
Vabè...Si vedrà in seguito ;)
 
Top
alexandro199
view post Posted on 21/11/2011, 13:12




La seconda serie di HSOTD si farà infatti il manga ha anche ripreso in italia deve uscire il numero 7....XD
 
Top
Light96~
view post Posted on 21/11/2011, 13:25




non è la seconda serie , è il continuo della prima (?)
 
Top
alexandro199
view post Posted on 21/11/2011, 14:02




Però può essere inteso come seconda serie perché il sesto episodio finisce che arrivano al centro commerciale e da lì incontrano nuove persone ecc....XD
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 14:52
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
2,436
Location:
casa mia

Status:


su soul eater è vero che c'è un nuovo manga ma non è un seguito della storia, bensì un prequel visto da un'altra alunna che vuole diventare arma, si chiama "Soul Eater Not!"
 
Web  Top
nonvivere
view post Posted on 21/11/2011, 22:30




aspe, voglio soul eater not **
ma comunque l'anime di HOTD è finito da un secolo xD
 
Top
axelmiki94
view post Posted on 3/12/2011, 22:49




Soul eater e solo una commercialata e non si prospetta nessuno OAV per l'anime o cose del genere io lo definisco come la ciofeca dei manga
E RICORDATE E UNA MIA OPINIONE ;)
 
Top
Juvia_96
view post Posted on 21/3/2012, 15:38




Non ci sarà una seconda serie di Soul Eater. Anche perché l'anime è finito con la sconfitta del Kishin, quindi non avrebbe senso. Il manga invece continua mooolto ma mooolto di più... il Kishin fin'ora non è ancora morto.... fai un po' te xD

Mentre per HOTD sì, mi pare che hanno intenzione di fare il seguito, perché il manga ha ripreso, dunque stanno pensando di progettare una fine anche per l'Anime (dato che la fine della prima serie fa schifo.)
 
Top
9 replies since 20/11/2011, 23:45   176 views
  Share