Final Fantasy XIII Forum - FFFXIII

Will I save my own feelings?...

« Older   Newer »
  Share  
Shamandalie
view post Posted on 8/2/2012, 21:15




A volte mi sento molto fuori posto.. come se io non appartenessi a questo mondo.. perchè ogni giorno vedo cose che per quanto ne so io, per quanto mi hanno insegnato ed io ho imparato a mie spese, sono senza senso e logica di pensiero... comportamenti banali probabilmente ma che comunque mi feriscono molto.. gli amici che non hanno tatto per quanto riguarda le parole.. ragazze che con la loro gelosia, invidia e capacità suprema di far male si credono padrone di questo universo.. mentre io mi ritrovo a chiudermi in uno spazio piccolo dove solo io posso capirmi... dove lascio entrare ben poche persone forse sperando che mi capiscano.. a volte dicono che sono asociale.. ma cosa possono saperne loro?.. mi dicono che se non ho amiche femmine dovrei farmi delle domande.. quando in realtà è una mia scelta... come posso io affrontare, rispondere a questa gente che ha solo intenzione di farmi male?.. mi sento debole.. a volte anche inutile perchè non difendo ciò che mi è più caro.. il mio migliore amico.. il mio fidanzato.. a volte arrivo a chiedermi se sono io il vero problema.. e quando ciò accade la risposta è sempre si ma non posso cambiare.. perchè non voglio far parte di quel immenso inutile gregge pieno di persone senza carattere.. non mature.. che parlano e basta.. gente che mi circonda.. che ormai vedo senza speranze.. ho paura di sbagliare continuamente.. ho paura di rimanere sola.. è una fobia che mi perseguita da sempre.. non ho bisogno di una moltitudine accanto.. mi bastano quelle 2 persone che mi rendono la vita una esperienza piena di luce e speranza.. mi basta non perdere loro e conoscere persone che abbiano un po' di buon senso e un cuore puro..
mi chiedo... mi chiedo se chiedo un po' troppo da questo mondo.. se le persone potessero cambiare.. ed essere come tante di quelle che conosco.. forse ci sarebbero meno lacrime.. meno dolore.. non da parte mia ma da parte di coloro che si lasciano pestare da "quel gregge".. forse mi faccio troppi complessi.. lo dico pure io.. forse voglio un mondo "perfetto" ma non esiste.. però sembra che capitino tutte a me e attorno a me.. e dire che di ottimismo ne ho XD..
 
Top
{Mel-chan;
view post Posted on 8/2/2012, 21:42




Ci credi che provo la stessa cosa? A volte vedo tutto grigio e non come muovermi ma ti diro'.. Tieniti stretta quelle due persone a te care, degli altri conta fino a un certo punto. Poi ho capito che le apparenze ingannano, e quelle ragazze oche alla fine se le conosci bene o altro piano piano ci puoi stringere un legame migliori di quello che hai con persone che ritieni migliori :) ti auguro che la situazione migliori!
 
Top
Light•
view post Posted on 8/2/2012, 21:44




Yasmine , io a volte mi sento esattamente come te , escluso da tutti ; specialmente quando sto in classe , io stesso mi definisco asociale , e voglio bene a pochissime persone là dentro... ehh vabbè ma questa è la società di oggi, dobbiamo volere bene a quelle poche persone che ci fanno stare bene (: Stai tranquilla e non farti questi problemi , pensa a quello che ti ho detto ;poi se magari ti criticano per quello che sei o per quello che fai pensa che sei diversa da loro , da quel gregge , a te piacciono i manga , i videogames? loro sono tutti uguali, e io sono fiero di essere diverso !!
Sono solo immaturi e tu sei nettamente superiore :)
 
Top
Shamandalie
view post Posted on 8/2/2012, 21:52




Grazie Mel ^^ ma ci ho provato.. 3 anni.. ed è da una vita che so che con le ragazze non so come stringere un legame ^^" esteriormente sono una comune ragazza.. sai il solito.. cerco di apparire al meglio ma rimanendo nei miei limiti.. poi quando inizio a parlare... VIDEOGIOCHI XD dimmi di ragazze a cui piace killzone, MW3, FF, ecc ecc.. sono pochissime ^^" siamo un'eccezione? beh direi.. in classe siamo solo in 5 ragazze.. con i ragazzi mi trovo benissimo e anzi sono l'unica che parla un po' con tutti.. ma oltre la classe.. sembra un mondo totalmente diverso..

Light io mi definivo così l'anno scorso quando ero in una classe diversa.. (erano tutti contro di me per il mio modo di essere.. perchè non sono mai cambiata..) io sono una otaku e pure fiera di dimostrarlo.. (carnevale=cosplay a scuole yeah!) e ragiono molto prima di fare una cosa.. non sono una secchiona certo.. non faccio tutto bene ma quel che posso si.. ma non mi piace vederlo come questione di superiorità o meno perchè non è il massimo ne sentirsi inferiori.. ma tanto meno superiori! Sono diversa tanto.. ma essere diversi sembra un crimine qui..
 
Top
{Mel-chan;
view post Posted on 8/2/2012, 22:03




Anche io lego più coi maschi, però a volte le ragazze se sai prenderle diciamo che le convinci a parlare di videogiochi :D se sono simpatiche persino le tamarrissime con la Louis Vuitton possono essere convertite u_u l'ho sperimentato *-* comunque non è un male! Ragazzi, ragazze..cosa cambia? Sempre umani sono <3 quindi forza, sono con te *w* ^_^
 
Top
Shamandalie
view post Posted on 8/2/2012, 22:06




Domo.. ^^
io non ho il coraggio di cambiarle.. XD davvero è più forte di me.. non per niente mmi considero debole ^^"
 
Top
{Mel-chan;
view post Posted on 8/2/2012, 22:09




Anche io sono debole uwu però penso che noi donne la forza la troviamo poche volte ma quando la troviamo è molto più forte di quella maschile *-*
 
Top
6 replies since 8/2/2012, 21:15   60 views
  Share